XXV Settimana Biblica nazionale

Scritto da userstaffcab on . Postato in HOME PAGE

Font size

 XXV Settimana Biblica nazionale 2022 


 

La XXV Settimana Biblica Nazionale, sostenuta dall’ISSR Interdiocesano (Istituto Superiore di Scienze Religiose) “S.s. Apostoli Pietro e Paolo” e con il patrocinio dell’Associazione Biblica Italiana (ABI), si terrà a Caserta dal 4 al 8 luglio 2022 sul tema "Libri di Ester e Giuditta" e relatori saranno i biblisti Sebastiano Pinto e Rosanna Virgili.
Anche quest’anno la Settimana Biblica si svolgerà presso L'Aula Magna - Biblioteca Diocesana – Via del Redentore, 58 – 81100 Caserta. È garantito il passaggio auto per accedere in Diocesi per Via Generale Alberto Pollio e parcheggio in Diocesi.

     Si tratta di un'esperienza unica nel suo genere poiché offre l'opportunità agli oltre 300 convegnisti di cui 100 in presenza e gli altri in videoconferenza (vedi note tecniche per iscrizione), di trascorrere una settimana residenziale tra arte, fede e cultura biblica.

     La Settimana Biblica è un’esperienza culturale e spirituale che richiama a Caserta ormai da diversi anni cultori e appassionati della Bibbia che si confrontano con le varie esperienze territoriali nell'ambito del progetto "Bibbia e cultura europea" per affermare le parole del Cardinale Carlo Maria Martini "il futuro dell'Europa si basa sulla lettura della Bibbia quale Codice delle radici cristiane dell'Occidente".

volantino settimana biblica 2022 3 1

volantino settimana biblica 2022 3 2

programma e note tecniche

Scarica la locandina e le note tecniche della XXV settimana biblica nazionale

Sito "LA PARTE BUONA"

      logo la parte buona

Collegamento alla "RETE VANNI"

logo cab

VIDEO EVENTI CAB

 

 

 

Visit the new site http://lbetting.co.uk/ for a ladbrokes review.